Hai bisogno di che tipo di vernici?
Puoi rendere ogno ambiente davvero unico! Hai mai pensato a come i diversi ambienti della casa possano dare voce al tuo estro creativo? Forse non ti sei mai trovato a riflettere realmente su quanto un colore differente sulle pareti o un effetto ricercato siano in grado di conferire nuova luce anche al caro e vecchio appartamento in cui vivi da tempo.
Una vernice bianco opaco sarà perfetta per la cucina, la veranda o la camera da letto.
Con poche pennellate, potrai dare all’ambiente un aspetto più ricercato che non potrà non affascinare i tuoi clienti.
Per L ‘esterno: le facciate degli edifici con il tempo sono soggette a deteriorarsi perché sono esposte quotidianamente a intemperie, raggi solari, umidità, muffe e alghe, all’azione corrosiva di smog e altri fattori ambientali. Per mantenere pareti e muri esterni in buono stato per molti anni, occorre scegliere una pittura di qualità, adatta all’ambiente in cui è posta la facciata e specifica per prevenire e risolvere i fattori di degrado.
Intendi dare un nuovo look ai tuoi arredi in legno oppure restaurarli? Fallo con la vernice per legno o con la tinta per legno giuste.
Una vernice per legno può essere definita come un prodotto di rivestimento che protegge e insieme decora la superficie di un manufatto. Una vernice per legno è una finitura pigmentata coprente, ovvero, il suo uso cela le venature del legno in maniera più o meno decisa