- I prodotti non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di scatola, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BRICOMANIA, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BRICOMANIA si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- I resi autorizzati da BRICOMANIA devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
- BRICOMANIA si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per BRICOMANIA o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
- BRICOMANIA si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
CONTATTI
Per qualsiasi altra informazione ci puoi contattare qui