Siamo al tuo fianco anche dopo gli acquisti.
Puoi rendere i prodotti acquistati fisicamente nel ns negozio entro 15gg dalla data di acquisto
con lo scontrino o la fattura, sostituendoli con un altro prodotto. Non esiste diritto di recesso.
Per gli acquisti online puoi restituire i prodotti nel ns negozio a tue spese entro 15gg dalla
ricezione della merce, nel caso di persona fisica.
Invece nel caso di merce difettosa deve essere riportata con scontrino entro 24 mesi o fattura
entro 12 mesi , pulita senza Carburante.
Verra’ prima visionata e poi inviata al centro assistenza o sostituita.
ISTRUZIONI PER IL RESO PER ACQUISTI ONLINE
Richiedere l’autorizzazione al reso, inviando una mail a:
commerciale@bricomania.it
Ti invieremo una conferma, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da BRICOMANIA.IT sarà a
Carico del cliente.
Nel caso di merce arrivata non conforme o danneggiata, apriremo la pratica di sostituzione o
Restituzione della spesa solo con l’invio :
– foto scontrino
– foto Firma al corriere con Riserva di controllo : pacco rotto, sporco, bagnato,
rovinato, aperto, danneggiato
– foto del danno